top of page

Grupo Etapa Outubro - CTL Beach Sports

Público·94 membros

((tv-)) Oggi Frosinone Pisa in diretta 11/08/2023


Calcio, Italia: risultati dal vivo Pisa, punteggi, calendario




Frosinone - Pisa risultati in diretta, risultati H2H e formazioni


Radiocronaca Frosinone-Pisa - PremiPlay


Serie B, Frosinone - Pisa: dove vedere la partita in diretta tv e


Ritorna la Coppa Italia, vigilia di Frosinone-Pisa: le probabili


Non si è abbattuto però il Pisa che ha continuato a pressare alto fino alla fine del primo tempo. 14:59 45'+2' FINE PRIMO TEMPO! Pisa-Frosinone 1-1. Decidono le reti di Gliozzi e l'autogol di Rus. 14:49 45'+1' Ancora Nagy che tenta il tiro da fuori area, respinto dalla difesa avversaria. 14:49 45' Saranno due i minuti di recupero. 14:47 45' Ammonito anche Luca D'Angelo per proteste a seguito della sanzione per Beruatto. 14:47 44' Seconda ammonizione per il Pisa: giallo anche per Pietro Beruatto.


Guarda la scheda del giocatore Ettore Gliozzi14:03 CALCIO D'INIZIO! Comincia Pisa-Frosinone. Dirige l'incontro l'arbitro Francesco Cosso. 14:12 Cinque cambi del Frosinone rispetto all'ultima giornata contro la Reggina. In difesa inamovibile Lucioni con Kalaj che all’ultimo prende il posto di Ravanelli. Titolari Monterisi e Frabotta, fuori Sampirisi e Cotali, con l’ex Monza neanche nei convocati.


Dove vedere Frosinone Pisa streaming tv: guarda il match in


Sfortunato però sul gol dell'1-1: la deviazione decisiva è di Rus che commette autogol. Nella ripresa entrano i titolari del Frosinone e un Pisa anche stanco concede troppo spazio alla squadra di Grosso che segna due gol allotanando così le speranze dei nerazzurri. 16:06 Termina tra i fischi la partita all'Arena Garibaldi.


Frosinone-Pisa, streaming gratis e diretta tv Italia 1 o Canale


Allenatore: D'Angelo. 13:47 Continua la festa del Frosinone che con tre giornate di anticipo ha centrato aritmeticamente la promozione in Serie A. Ma come annunciato dallo stesso allenatore in conferenza stampa, i gialloblù non abbasseranno la guardia: "L'intenzione è quella di fare partite serie. Abbiamo un primo posto da mantenere", ha detto Grosso alla vigilia del match contro il Pisa. 12:08 Tre sconfitte consecutive per il Pisa che dopo l'ultima vittoria risalente al 18 marzo, ha guadagnato solo 1 punto in 5 partite. Con questo stop i ragazzi guidati da Luca D’Angelo sono rimasti fermi a quota 46 punti perdendo posti all'interno della zona playoff. Ormai giunti alla terzultima del girone di ritorno prima dell’inizio della post season, per i toscani sarà fondamentale vincere per poter sperare negli spareggi per la Serie A.


In panchina invece Mazzitelli, Insigne, Caso e Moro. Recuperato Kone che partirà dalla panchina, negli ultimi sette giorni sempre lavoro differenziato per il centrocampista. D’Angelo si affida a Garritano, Borrelli e Baez. 14:44 Problema per Ravanelli nel riscaldamento: al suo posto partirà titolare Kalaj. 14:02 FORMAZIONE UFFICIALE FROSINONE (4-3-3): TuratI - Monterisi, Ravanelli, Lucioni, Frabotta - Boloca, Rohden, Gelli; Garritano, Baez, Borrelli. Allenatore: Grosso. 14:00 FORMAZIONE UFFICIALE PISA (4-3-3): Nicolas - Hermannsson, Caracciolo, Rus, Beruatto - Nagy, Marin, Gargiulo - Masucci, Gliozzi, Sibilli.


Frosinone v Pisa Pronostici, Risultati in Diretta e - Oddspedia


Frosinone Calcio – Sito Ufficiale


14:58 Squadre sul pareggio dopo i primi 45 minuti: sfortunato il Pisa che, dopo aver trovato il gol a pochi istanti dall'inizio della partita, pareggia per colpa di un autogol. Partono carichi i padroni di casa, sfiorando addirittura il pareggio dopo sette minuti. D'Angelo deve comunque fare i conti con una squadra che ha intenzione di mantenere il primato in classifica: qualche azione del Frosinone ha richiesto l'intervento dei difensori nerazzurri ma a causare il gol del pareggio è proprio una deviazione decisiva di Rus.


Pisa-Frosinone 1-3: risultato finale e highlights - Virgilio Sport


Frosinone-Pisa 0-0, gli highlights: nessun gol, Grosso resta a


Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...
botao-whatsapp-1.png
bottom of page