top of page

Grupo Etapa Outubro - CTL Beach Sports

Público·120 membros

[guarda in diretta<<<] Oggi Frosinone - Pisa diretta streaming 11/08/2023


Serie B, Frosinone - Pisa: dove vedere la partita in diretta tv e




Frosinone v Pisa Pronostici, Risultati in Diretta e - Oddspedia


Frosinone Calcio - Pisa: Diretta streaming e TV - JustWatch


di Fabio Belli) VIDO PERICOLOSO Si arriva a metà tempo con Frosinone e Pisa virtualmente a braccetto ai play off, ancora sul risultato di 0-0 allo stadio Benito Stirpe. Il match parte a ritmi bassi, la prima vera occasione della partita ce l’ha il Pisa al 12′, una gran giocata di Vido con stop e tiro dell’attaccante nerazzurro che si infrange sull’esterno della rete.


Fuori invece il Pisa che paga la peggiore classifica avulsa rispetto ai gialloazzurri e all’Empoli. (agg. di Fabio Belli) DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Frosinone Pisa non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione: il campionato di Serie B è infatti un’esclusiva della piattaforma DAZN, soltanto gli abbonati potranno accedere all’evento in esclusiva e potranno farlo tramite il consueto servizio di diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone oppure servendosi di una smart tv che sia dotata di connessione a internet, così da installarvi direttamente l’applicazione. LA SBLOCCA MARCONI! Il Pisa parte meglio anche nella ripresa e al 4′ sblocca il risultato: cross di Siega sul secondo palo e inserimento di Marconi che schiaccia di testa a rete, imparabile per Bardi.


Dove vedere Frosinone-Pisa in tv e streaming - Numero Diez


di Fabio Belli) COL FIATO SOSPESO Il primo tempo si chiude a reti bianche tra Frosinone e Pisa, con i ciociari che hanno provato ad alzare i ritmi dopo un avvio timido, manifestando però ancora una preoccupante sterilità offensiva. Le occasioni per sbloccare la partita i gialloazzurri le hanno avute con Dionisi e Rodhen, ma i toscani dalla loro si sono mantenuti sempre pericolosi nelle ripartenze. Squadre negli spogliatoi col fiato sospeso a causa dei risultati degli altri campi: al momento c’è un gruppone a quota 54 punti in zona play off che per la classifica avulsa promuoverebbe il Frosinone agli spareggi e lascerebbe fuori il Pisa.


Radiocronaca Frosinone-Pisa diretta La radiocronaca di Frosinone-Pisa dovrebbe essere trasmessa su Rai Radio 1, che è possibile ascoltare premendo sul pulsante ▶︎ disponibile nel player qui sotto. Ti segnalo che nella scorsa stagione le partite del Pisa venivano trasmesse anche su PuntoRadio, mentre su Radio Sportiva potrai avere sicuramente aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del match. Dove ascoltare la partita del Pisa Tutte le partite del Pisa vengono trasmesse in diretta su Rai Radio 1, il primo canale radiofonico della Rai. Se hai una radio a tua disposizione, puoi sintonizzarla sulle frequenze dell’emittente in questione che variano da città a città: a Pisa e altre varie città della Toscana, puoi ascoltare Rai Radio 1 su FM 88.


E’ un gol che rilancia il Pisa che si ritrova da essere fuori dai play off al quinto posto, mentre il Frosinone ora sarebbe fuori dalla post season. Finisce alta una conclusione di Dionisi, il Frosinone spinge provando a rimettere in piedi la partita con Nesta che inserisce Beghetto e Ciano, mentre al 25′ D’Angelo inserisce Masucci e Soddimo richiamando in panchina Marin e Vido. I ciociari tentano il tutto per tutto ma con la sconfitta i risultati dagli altri campi sarebbero inutile, serve almeno un pareggio.


Radiocronaca Frosinone-Pisa - PremiPlay


DATA, ORARIO e DIRETTA streaming, Coppa Italia 2023/2024


L’attacco dei nerazzurri ha fatto meglio con 48 gol fatti fino a questo momento, meglio solo Benevento (63), Crotone (63), Spezia (52) e Salernitana (52). Meglio anche per quanto riguarda i marcatori il Pisa che ha in Marconi il suo uomo con più reti, 14, meglio di lui solo Forte, Pettinari, Iemmello e Simy. Dall’altra parte invece c’è Dionisi che ne ha fatte 11 ed è il goleador della stagione per i ciociari oltre che un giocatore simbolo ormai da molte stagioni. Adesso però la partita comincia: leggiamo le formazioni ufficiali di Frosinone Pisa, poi si gioca! FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Brighenti; Salvi, Hass, Maiello, D’Elia; Rohden; Novakovich, Dionisi. Allenatore: Nesta.


Al 18′ viene ammonito Brighenti tra le fila dei padroni di casa per una strattonata proprio su Vido, quindi al 20′ è De Vitis, sempre per il Pisa, a cercare la conclusione dalla distanza ma senza fortuna, con la sfera che sorvola di molto la traversa. Molto più pericoloso il Pisa al 23′ a causa di un incertezza difensiva di Ariaudo, che per poco non permette a Vido di battere a rete a un passo dalla porta avversaria. di Fabio Belli) FORMAZIONI UFFICIALI La diretta di Frosinone Pisa dai numeri ci parla di due squadre che hanno vissuto una stagione molto simile e che potrebbero escludersi a vicenda dalla corsa ai playoff. Entrambe sono a 53 punti grazie a 14 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. I toscani sono reduci però da un momento migliore visto che nelle ultime tre partite hanno collezionato 6 punti mentre i ciociari non ne hanno raccolto nemmeno uno.


Ora una nuova esperienza, la prima, con un squadra maggiore ed ecco quella del Pisa in Serie B, ma anche per lui prima di affrontare un nuovo campionato ecco l’impegno di Coppa Italia contro una formazione che si è dimostrata di categoria superiore. In Serie B i ciociari hanno trionfato per 3-1 a Pisa dopo lo 0-0 alla andata al Benito Stirpe. Frosinone-Pisa si terrà al Benito Stirpe di Frosinone, venerdì 11 agosto 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 17. 45.


Calcio: Frosinone Risultati in diretta, Calendario, Risultati


Frosinone-Pisa: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o


Live Frosinone - Pisa - Coppa Italia - Eurosport


Frosinone - Pisa risultati in diretta, risultati H2H e formazioni


Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...

membros

botao-whatsapp-1.png
bottom of page