top of page

Grupo Etapa Outubro - CTL Beach Sports

Público·125 membros

((SPORT IN DIRETTA=)) Genoa — Modena in tv 11/08/2023


Fischio d'inizio alle 16:15, le ultime alla vigilia della gara e le indicazioni per seguire il match in diretta tv o streaming. Le ultime Blessin ha cambiato molto poco in questo primo scorcio di campionato e molto probabilmente proseguirà con gli uomini scelti finora. Poche sorprese, quindi, con Martinez tra i pali e difesa a quattro con Hefti, Bani, Dragusin e Pajac. Centrocampo con Badelj e Frendrup a fare diga e poi Portanova, Ekuban e finalmente Aramu alle spalle di coda. I ballottaggi sono i soliti: Ekuban-Yeboah e Portanova-Jagiello. Il Modena è una matricola, ma dopo la promozione dalla Serie C la società aveva condotto un mercato importante, al momento non corroborato dai risultati.




Genoa-Modena dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv


Genoa-Modena, probabili formazioni e dove vederla in tv


GENOA-MODENA in TV: data, ORARIO e DIRETTA


Serie B, Genoa - Modena: dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 16 settembre 2022 10:18 Domani pomeriggio torna in campo anche il Genoa, la candidata numero uno alla promozione diretta in A. A Marassi arriva la matricola (solo sulla carta) Modena. Blessin cerca il riscatto dopo aver conosciuto la sconfitta la settimana scorsa a Palermo. Non solo: il tecnico belga non ha ancora vinto una partita casalinga e vuole sfatare questo tabu dopo due pareggi davanti al pubblico da record dello stadio genovese.


Genoa - Modena: pronostico, formazioni e dove vederla in


Tre punti in cinque gare per i Canarini terzultimi in classifica, a livello di formazione Tesser porta avanti il 4-3-1-2 con un fronte offensivo di qualità: Tremolada a inventare; Diaw e Falcinelli a finalizzare. Ballottaggio in porta tra Gagno e Seculin, a centrocampo Magnino è in vantaggio su Armellino. Genoa - Modena: probabili formazioni Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda. All. Blessin. Modena (4-3-1-2): Gagno; Azzi, De Maio, Cittadini, Oukhadda; Panada, Gargiulo, Magnino; Tremolada; Diaw, Falcinelli.


(Pianetagenoa1893. net)Come riporta la “Gazzetta di Modena”, da oggi si fa sul serio, non proprio come in campionato ma quasi. Stasera i gialli debutteranno in Coppa Italia, al “Ferraris”, contro il Genoa. (Parlando di Sport)Genoa-Modena, Coppa Italia: tornano “la Voce del Patrone rossoblù” e “Il Salotto del Grifone” con Fabrizio Cardone e Luca RussoDomani al Ferraris il Grifone affronterà il Modena, avversario che milita in serie B, nel 32esimi di finale di Coppa Italia. Siamo così giunti al primo impegno ufficiale per il Genoa. net)Paolo Bianco si appresta al debutto ufficiale sulla panchina del Modena affrontando il Genoa in Coppa Italia con la stessa determinazione e decisione di quando, da difensore, affrontava gli attaccanti avversari. (il Resto del Carlino)Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo andrà in onda “La Voce del Patrone rossoblù” dove il nostro Francesco Patrone esprimerà le sue opinioni sulla prestazione della squadra di Gilardino e al termine della gara.


Coppa Italia, Genoa-Modena: probabili formazioni, diretta


Genoa-Modena dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaIl Genoa affronta il Modena nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. GENOA-MODENA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Partita: Genoa-Modena Genoa-Modena Data: 11 agosto 2023 Orario: 21. 00 21. 00 Canale tv: Canale 20 (numero 20 del Digitale terrestre) Canale 20 (numero 20 del Digitale terrestre) Streaming: Mediaset Infinity Il Genoa di Alberto Gilardino comincia la propria stagione ufficiale affrontando il Modena di Paolo Bianco nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (Goal Italia)La notizia riportata su altri mediaIl Genoa di Alberto Gilardino è carico per il ritorno in Serie A: grazie al secondo posto raggiunto nella scorsa Serie B, i rossoblù hanno conquistato la promozione dopo solo un anno di cadetteria. (OA Sport)Il confronto più recente a Genova risale al campionato finito da poco: 6a giornata giocata il 17 settembre 2022, 1-0 per il Genoa guidato allora da Blessin con rete di Jagiello (nella foto) al tramonto del primo tempo.


Genoa-Modena (Coppa Italia): orario, dove vederla in tv e


DIRETTA GENOA MODENA/ Video streaming tv


Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...

membros

  • Paulo Kendzerski
  • Eroh Eroh
    Eroh Eroh
  • teamseo buildlink2
    teamseo buildlink2
  • Promise Love
    Promise Love
  • Aim Carrom
    Aim Carrom
botao-whatsapp-1.png
bottom of page